Da quasi un secolo, Altrenotti coltiva la cultura del sonno con attenzione e grande passione. Dormire bene infatti significa vivere meglio e aiutare il corpo e la mente a mantenersi in salute.
Altrenotti è perciò impegnata nella ricerca delle migliori soluzioni tecniche e stilistiche per offrire a tutti un “sistema benessere” appropriato.
Era il 1930 quando un gruppo di semplici artigiani iniziò a raccogliersi nei cortili e nei piccoli laboratori di Torino. Qui cardavano lane e crini, confezionavano materassi e pagliericci con la massima cura e maestria artigiana, per poi esporre e vendere le loro creazioni durante le sagre.
Negli anni la loro passione, il talento e l’abilità artigiana si sono uniti alle tecnologie più all’avanguardia, ai metodi di produzione più evoluti, alle materie prime di qualità più elevata e alla sofisticata ricerca stilistica.
Grazie a questa evoluzione, Altrenotti è uscita dai piccoli laboratori torinesi raggiungendo le case e gli hotel più esclusivi, eleganti e raffinati di tutto il mondo. Le persone al centrI valori e i sogni fatti di amore per il proprio lavoro e cura della qualità, sono diventati parte dell’identità dell’azienda e firma riconoscibile di ogni prodotto Altrenotti.
Dietro al successo e alla qualità c’è un team di professionisti e artigiani motivati e appassionati che ogni giorno mantengono in vita la tradizione di famiglia, ponendo allo stesso tempo attenzione particolare anche all’innovazione e all’internazionalizzazione.