Dal oltre 35 anni Arrital opera nel settore delle cucine e negli anni ha sempre più rappresentato i valori del design contemporaneo, della ricerca e della capacità di progettare e produrre soluzioni, prodotti di qualità e successo sul mercato. Il distretto produttivo è ubicato a Fontanafredda (PN) insieme all’headquarter e alla direzione generale.
Negli ultimi 10 anni, il brand è conosciuto e distribuito in oltre 40 Paesi nel mondo attraverso punti vendita monomarca, clienti diretti e distributori. Arrital spa come corporate acquisisce nel 2012 il brand Altamarea ed entra nel segmento dell’arredamento per il bagno di fascia medio alta, sviluppando sinergie sia commerciali sia di efficienza organizzativa e produttiva.
Arrital è alla costante ricerca di nuovi valori e significati che rispecchino la nuova cultura della cucina che rappresenta la promessa del brand per un mercato in costante evoluzione Arrital si identifica su uno stile e un’area di gusto che soddisfano un’utente contemporaneo, attento all’innovazione e che considera lo spazio della casa come la rappresentazione del proprio modo di essere ed espressione della personalità. Arrital oggi rappresenta un modello di organizzativo di valore, per il modello di pianificazione dei flussi produttivi e logistici, per l’approccio alla sostenibilità ambientale, oltre alla strategia di marketing incentrata sulle risorse umane e sullo stile di direzione e sul lifestyle interno ed esterno.